.:: Portale della responsabilità sociale di impresa ::.

Home > Comunicazione > In evidenza > Il progetto Responsabilità Sociale d'Impresa anno 2017: primo laboratorio il 16 novembre con "Le relazioni tra Organizzazioni per lo Sviluppo Territoriale"

Il progetto Responsabilità Sociale d'Impresa anno 2017: primo laboratorio il 16 novembre con "Le relazioni tra Organizzazioni per lo Sviluppo Territoriale"

Le Camere di commercio di Ferrara e Ravenna, con la partecipazione dei rispettivi Comuni e dalle Associazioni di categoria imprenditoriali, promuovono un progetto rivolto agli imprenditori del territorio per diffondere la Responsabilità Sociale delle Imprese.

L’iniziativa è finanziata dalla Regione Emilia Romagna in attuazione dell’art. 17 della L.R.14/2014 per il triennio 2017-2019 e cofinanziata dalle Camere di commercio di Ferrara e Ravenna.

Le attività progettuali si pongono in continuità con le azioni già realizzate dalle Camere di commercio negli anni precedenti nelle due provincie con l’obiettivo di offrire strumenti concreti per le imprese utili a promuoverne la responsabilità sociale in conformità con gli obiettivi dell’Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile. I progetti avranno durata triennale (2017 – 2018 – 2019).

Il primo laboratorio si terrà:

Giovedì 16 novembre alle ore 14,30 presso la Sala Conferenze della Camera di commercio di Ferrara.

“Le relazioni tra Organizzazioni per lo Sviluppo territoriale”
Relatori: prof. Sabrina Bonomi – fondatrice Scuola Economia Civile, dott. Marco Ottocento – Fondazione Più di un Sogno – Valemour

La partecipazione è gratuita previa iscrizione on-line.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico tel. 0532-783.914/802 urp@fe.camcom.it

Fonte: Camera di commercio di Ferrara

Voci collegate

Loading........
Voti per questo Articolo: 2
2
0

Condividi:

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

Sportelli CSR