.:: Portale della responsabilità sociale di impresa ::.

Home > Comunicazione > In evidenza > 105 Buone Prassi di Csr premiate in Lombardia

105 Buone Prassi di Csr premiate in Lombardia

«I modelli di gestione d’impresa sostenibili sono in grado di diventare driver per lo sviluppo del territorio». Il concetto è stato espresso dall’Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Lombardia Mauro Parolini, in occasione la premiazione delle imprese che hanno superato la fase di istruttoria del Premio Buone Prassi Lombarde per la Responsabilità Sociale 2017. Il premio è giunto quest’anno alla sua settima edizione.

Presso la sede della Regione, all’interno della cornice dell’Auditorium Testori, Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia hanno premiato 105 Imprese Responsabili per il loro impegno socio-ambientale con la consegna di un attestato di merito e il loro inserimento nel Repertorio On Line, sul sito www.csr.unioncamerelombardia.it.

Il riconoscimento, dunque, consente un’occasione di ampia visibilità, nonché facilita l’accesso al Rating di legalità (a sua volta strumento facilitatore del credito bancario e del concorso ai bandi pubblici). La selezione ha riguardato progetti e iniziative concrete in ambito CSR nelle categorie di Ambiente, Lavoro e Conciliazione Famiglia-Lavoro, Società, Mercato, Governo e Gestione dell’Azienda. Quest’anno è stato inoltre inserito un premio dedicato alle Imprese Femminili.

 

Fonte: www.eticanews.it

Voci collegate

Loading........
Voti per questo Articolo: 0

Condividi:

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

Sportelli CSR